13 Novembre 2013

Vis SgurgolAnagni: Francesco Cardinali lascia la società

La Vis SgurgolAnagni comunica che per problemi personali il Calciatore Francesco Cardinali lascia la società che da 1 anno e mezzo a regalato gol e gloria. Questo il commento di Cardinali: “Purtroppo la vita è fatta di scelte, e la mia è stata di lasciare questa grande squadra, la SgurgolAnagni Calcio. Una scelta difficilissima da fare, per come un anno e mezzo fa sono stato accolto e per tutto il nostro percorso fino ad oggi. Insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni ed è stato bellissimo condividerle insieme a voi. Ringrazio tutti a partire dal mister Calvani che è stato un fratello per me e sono fiero di essere stato allenato da lui. Ringrazio il presidente Cataldo Perfetti il quale anche se in modo silenzioso si è fatto sempre sentire, ringrazio Franco, Maurizio Corsi, insomma tutti! Per ultimo vorei spendere una parola per i miei splendidi compagni che in questo periodo mi sono stati vicini e hanno cercato in tutte le maniere di farmi restare! A loro rivolgo il mio in bocca al lupo e l’invito a non mollare mai.” Intanto la Società si è gia attivata per trovare il sostituto in Attacco, anche di categoria superiore, per sopperire alla perdita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.