18 Gennaio 2012

Videocon: la multinazionale Ansaldo-Toshiba vuol visitare lo stabilimento anagnino

Crisi Videocon, finalmente è giunta la fumata bianca dai vertici dell’Ansaldo Toshiba. Il colosso italo nipponico è pronto a visitare gli stabilimenti anagnini dell’ex Videocolor. Una notizia attesa con trepidazione , dopo le anticipazioni dell’interessamento dell’Ansaldo da parte dell’onorevole Anna Teresa Formisano, dagli oltre 1300 lavoratori della Vdc Technologies che rischiano di perdere il proprio lavoro. Il commissario giudiziale Antonio Caiafa si dice ora pronto ad incontrare i vertici della Toshiba – Ansaldo . La nuova offerta dovrà essere superiore a quella proposta dalla Ssim. Il 22 febbraio l’assemblea dei creditori voterà la proposta di concordato degli indiani. Intanto l’assessore provinciale alle attività oroduttive, Francesco Trina ha convocato per mercoledì 25 gennaio un vertice con i sindacati. Lo scopo è quello di fare il punto della situazione sulla vertenza Vdc e discutere della opzione Ansaldo-Toshiba.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.