23 Gennaio 2012

Videocon futuro incerto tra Ssim e Ansaldo Toshiba. La Uilcem incontra i lavoratori

Sempre più incerto il futuro della Videocon. L’unica offerta per rilevare l’azienda al concordato preventivo è quella della Ssim, una offerta su cui Invitalia ha avanzato dubbi pesanti. Dall’altro lato c’è il colosso italonipponico Ansaldo Toshiba , che secondo i sindacati potrebbe rilevare la Vdc dopo il fallimento. In una situazione che mette in serio pericolo il destino di 1300 lavoratori la Uilcem ammonisce: “Si scongiuri il disastro sociale”, e annuncia un incontro con i lavoratori dello stabilimento anagnino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini [ VIDEO ]

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.