26 Gennaio 2012

Vdc: Vertice Regione e sindaci, pronta la task force

Vertice tra Regione e sindaci della provincia di Frosinone interessati dall’indotto industriale della Videocon: L’assessore regionale al lavoro e formazione, Mariella Zezza, e i sindaci dei  comuni di Anagni, Frosinone, Alatri, Fiuggi, Ferentino, Paliano, Fumone, Acuto e Torre Cajetani sono concordi sulla linea da tenere, ossia sollecitare il Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la reindustrializzazione del sito.

Inoltre i rappresentanti dei Comuni Ciociari, al termine del summit con la Regione, annunciano che nei prossimi giorni si riunirà una task force per monitorare l’impatto sociale della vertenza Videocon. Per la Regione, che ha manifestato la volontà di tutelare gli oltre mille posti di lavoro in ballo, è possibile anche il coinvolgimento di Unionfidi Lazio per superare  l’impasse Vdc e tutelare tutti i lavoratori del sito industriale anagnino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.