Vdc, i consiglieri regionali Tedeschi (Idv) e Scalia (Pd) aderiscono alla manifestazione del 9 febbraio – Anagni24
4 Febbraio 2012

Vdc, i consiglieri regionali Tedeschi (Idv) e Scalia (Pd) aderiscono alla manifestazione del 9 febbraio

I lavoratori della Videocon, sempre più preoccupati per il proprio futuro lavorativo, hanno organizzato per giovedì prossimo una manifestazione di protesta presso il tribunale di Anagni. In ballo la sorte di 1300 lavoratori e delle loro famiglie. Il consigliere regionale dell’Italia dei Valori, Anna Maria Tedeschi, ha annunciato per prima che parteciperà all’agitazione dei lavoratori. “Si sta perdendo tempo – il commento della leader ciociara del partito di Antonio Di Pietro – la vertenza Vdc da 8 mesi non trova un momento di verifica al Ministero. Ad oggi, nonostante si parli di diverse progettualità non c’è l’approvazione del Mise”. A ruota ha aderito alla manifestazione presso il tribunale anagnino anche il consigliere regionale del Pd Francesco Scalia. “Per superare il concordato è indispensabile esser uniti”, dice Scalia che assicura la sua partecipazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...