Treno rotto ad Anagni, odissea per i viaggiatori ciociari diretti a Roma – Anagni24
6 Gennaio 2012

Treno rotto ad Anagni, odissea per i viaggiatori ciociari diretti a Roma

Ancora disagi sulla Cassino-Frosinone-Roma. Il giorno della befana su questa linea “calda” un treno diretto a Roma si è fermato ad Anagni per un guasto. I passeggeri del treno rotto in viaggio su questa tratta usata in particolare dai pendolari ciociari per recarsi al lavoro nella capitale, e dunque molto affollata, sono stati costretti loro malgrado a scendere dalle carrozze. Ed aspettare al freddo il passaggio del successivo treno diretto a Roma. Alla fine i viaggiatori ciociari di Trenitalia sono arrivati a destinazione a Termini con un ritardo di circa due ore sull’orario d’arrivo previsto. Di qui le veementi proteste da parte degli utenti delle Ferrovie dello Stato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...