28 Maggio 2013

Tentano di incassare assegni rubati per 11mila euro: denunciati tre giovani

CARABINIERI

Contenuti tratti dalla nota stampa emessa oggi pomeriggio (Martedì 28 Maggio 2013 ndr) dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

I carabinieri della Stazione di Anagni, a conclusione di un’attività info-investigativa, hanno denunciato per “concorso in tentata truffa, falsità materiale e ricettazione” un 23enne ed un 27enne entrambi di Sgurgola ed una 27enne di Piglio. Gli stessi, mediante artifizi e raggiri, hanno tentato di incassare presso una Banca di Anagni, mediante il versamento su dei conti correnti a loro riconducibili, due assegni rubati per un valore complessivo di 11mila euro. Gli assegni sono stati posti sotto sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.