15 Dicembre 2015

Spettacolare evento natalizio nel centro storico di Anagni

Fontane danzanti, mercatini, artisti di strada e giochi caratterizzeranno questo fine settimana al centro storico di Anagni con due giorni ricchi di eventi ed iniziative.
Dopo il successo di “Cioccolando…” che ha visto una forte presenza di pubblico proveniente da tutta la provincia, la società “Comunicazione SRLs” ha predisposto un nuovo programma inserito tra gli eventi natalizi del comune.

Sabato 19 dicembre, dalle ore 17.00 acqua e fuoco, luci e musiche animeranno Piazza Cavour con le “Fontane Danzanti”. La magia delle “Fontane Danzanti Naldy’s” approderà in Ciociaria dopo il successo ottenuto nelle maggiori piazze e teatri di Italia e d’Europa. Musiche classiche e le più famose colonne sonore accompagneranno i giochi di luce, laser, acqua e fuoco di assoluta originalità con due spettacoli gratuiti della durata di circa un’ora. Il primo è previsto alle ore 17.00 ed il secondo alle 19.00. Il tutto immerso nel centro storico che per due giorni ospiterà anche i mercatini natalizi, gli artisti di strada ed i giochi per i più piccoli che si svilupperanno tra Porta Cerere e piazza Cavour già dalla mattinata.

Stands con prodotti artigianali si alterneranno agli esercizi commerciali presenti dando modo ai visitatori di fare acquisti natalizi ma anche di conoscere e scoprire la parte storica di Anagni e le sue bellezze nonché le botteghe artigianali presenti. Spazio anche alla solidarietà con il mercatino solidale “L’Essenza del nostro Natale” dell’Istituto Comprensivo II di Anagni. Il tutto sarà allietato da musica, giocolieri ed intrattenimenti vari che ancora una volta ravviveranno il centro storico che tornerà, quindi, protagonista del prossimo week end anagnino con nuove iniziative.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.