8 Settembre 2016

Scena da far west ad Anagni: 50enne estrae e punta pistola durante lite

Nel pomeriggio di ieri, in Anagni, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno denunciato un 50enne del posto, ritenuto responsabile di “minaccia aggravata e detenzione illegale di armi”.

L’uomo, a seguito di un litigio con un’altra persona, ha estratto una pistola puntandola verso la controparte, allontanandosi subito dopo a bordo della propria autovettura.

I militari operanti, sono riusciti in breve a identificare l’autore del fatto sottoponendolo ad immediata perquisizione, a seguito della quale presso la sua abitazione, hanno rivenuto due riproduzioni di pistole munite di caricatore e prive del previsto tappo rosso, nonché vario munizionamento “a salve”, sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.