1 Settembre 2016

Sabato 3 settembre il mitico Marco Tardelli a Fiuggi

Torna la rassegna “Terme e Società Il Benessere Termale” proposta da Acqua e Terme Fiuggi. Protagonista dell’incontro di sabato 3 settembre, alle ore 17 presso la Fonte Bonifacio VIII, introdotto da Pierluigi Barberio, sarà Marco Tardelli, uno dei più famosi calciatori italiani di tutti i tempi, che presenterà la sua biografia scritta a quattro mani con sua figlia Sara. “Tutto o niente. La mia storia” edito da Mondadori, sarà lo spunto per parlare di calcio come perfetta metafora della vita.

Marco Tardelli, campione del mondo (Spagna ’82), 5 scudetti, 2 Coppe Italia, una Coppa dei Campioni, una Supercoppa europea, una Coppa delle Coppe, una Coppa Uefa (con la Juventus), è stato uno dei protagonisti del calcio italiano. Adora la radio e, con «Sostiene Tardelli», è in onda su Radio 1 tutti i weekend. Sara Tardelli ha lavorato con Giovanni Minoli, prima in Rai alla «Storia siamo noi», poi come autrice e voce di «Mix24» con la rubrica Quota Rosa. Attualmente collabora con Rai Sport a «Il Processo del Lunedì» e «L’Istruttoria», e cura uno spazio nella trasmissione «La Giostra dei Gol», storico programma di calcio di Rai Italia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.