28 Gennaio 2012

Ruba prodotti alimentari in un supermercato, arrestato 48enne di Anagni

Ad Anagni, i militari della locale Stazione, collaborati da personale del NORM della a Compagnia di Anagni, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare la consumazione di reati predatori, traevano in arresto per “furto aggravato” un  48enne del luogo,  sorpreso all’esterno di un supermercato subito dopo un avere asportato prodotti alimentari celati all’interno di una scatola di cartone. La refurtiva, interamente recuperata del valore di qualche centinaio di euro, veniva restituita al direttore dell’esercizio commerciale

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.