14 Gennaio 2012

Rifiuti plastica-cartone e discariche abusive, Carabinieri di Anagni denunciano 30enne di Amaseno e un pontino

I Reparti dipendenti della Compagnia di Anagni, nell’ambito di un servizio coordinato per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto delle violazioni in materia ambientale, hanno denunciato in stato di libertà C.G. 58 enne residente a Priverno e P.Q. 30 enne residente ad Amaseno, perché resisi responsabili di abbandono incontrollato di rifiuti non pericolosi, consistenti in materiale plastico e cartone.

Nel medesimo contesto operativo, i Militari operanti hanno individuato  6 discariche abusive che, opportunamente delimitate, sono state segnalate alle amministrazioni comunali competenti per la bonifica.    

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.