18 Dicembre 2015

Ricordate la premiata ditta familiare a luci rosse di Anagni? Ecco com’è finita

Nel Maggio del 2014 i carabinieri scoprirono un gran numero di clienti che si intrattenevano con delle prostitute. La casa del piacere non era molto lontana dal casello autostradale. In manette finirono i componenti di una stessa famiglia, moglie, marito, figlio e zia, che gestivano il traffico di prostituzione nella casa, dotata di tutti i “comfort” per l’accoglienza dei clienti.

Queste le accuse, secondo un articolo di quei giorni pubblicato su Anagni24: «associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento, sfruttamento e agevolazione della prostituzione». Le donne che facevano parte del giro erano rumene, bulgare, brasiliane, italiane, e venivano contattate da una società romana che offriva lavoro.

Ieri la conclusione del processo per sfruttamento della prostituzione davanti al tribunale di Frosinone. Due le persone condannate, rispettivamente a 5 e 4 anni di reclusione, secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.