“Reati attinenti la sfera sessuale e contro la persona”: arrestato 32enne – Anagni24
27 Giugno 2017

“Reati attinenti la sfera sessuale e contro la persona”: arrestato 32enne

Nella mattinata odierna, in Piglio, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 32enne, già censito per reati attinenti la sfera sessuale e contro la persona.

Il provvedimento dei Carabinieri è scattato in esecuzione all’Ordinanza emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Frosinone di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora cui il prevenuto era sottoposto nel suindicato comune. Gli operanti lo hanno rintracciato presso l’abitazione di una conoscente residente nella Capitale, ove hanno dato esecuzione al provvedimento scaturito a seguito delle segnalate e reiterate violazioni dell’obbligo di dimora impostogli a seguito dell’arresto avvenuto lo scorso 29 marzo poiché resosi responsabile di “sequestro di persona”.

In particolare, tale episodio ebbe inizio dopo aver trascorso in compagnia di una ragazza una serata presso un ristorante del luogo che successivamente ha invitato a recarsi presso la sua abitazione ove le ha chiesto esplicitamente di avere un rapporto sessuale. Ai reiterati dinieghi da parte della donna, egli ha chiuso a chiave la porta d’ingresso impedendole di andar via e solo approfittando di un momento di distrazione del suo aguzzino, la ragazza è riuscita a segnalare l’accaduto al 112.

L’operatore ha attivato immediatamente il Comandante della Stazione di Piglio che unitamente ad altro personale si è recato celermente sul posto avendo intuito che poteva trattarsi di una vicenda analoga avvenuta in passato nella stessa abitazione, riuscendo così a liberarla. A seguito di tali fatti, all’arrestato in sede di processo è stato imposto l’obbligo di dimora nel suindicato comune, misura che ha trasgredito ripetutamente e pertanto puntualmente segnalato dai Carabinieri all’A.G. competente che ha emesso il suindicato provvedimento. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione sita in Piglio in regime degli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.