Quest’anno ad Anagni è proprio un Buon Natale: tante assunzioni in vista! – Anagni24
24 Dicembre 2016

Quest’anno ad Anagni è proprio un Buon Natale: tante assunzioni in vista!

“Notizie come queste se ne leggono poche in questi giorni in Italia. È proprio un buon Natale” – commentano i sindacati del territorio di Frosinone, sulla base del piano della assunzioni di Saxa Gres SpA, azienda di produzione ceramica e gree economy.

È infatti di queste ore la chiamata per la riassunzione di tutte le maestranze coivolte nella riconversione di Area Industrie Ceramiche che, dopo un lungo concordato, è stata rilevata da una cordata anglo-italiana capitanata dall’investitore Daniele Bartoccioni Menconi, che ha permesso di riprendere la produzione da poche settimane e si accinge a ripartire a pieno regime.

“È stato un duro lavoro, e soprattutto una promessa mantenuta – afferma Francesco Borgomeo, motore della riconversione e ripartenza – “è stato un impegno preso innanzitutto davanti ai lavoratori, alle loro famiglie, al territorio ed al mondo della ceramica”.

Abbiamo voluto anche lanciare un messaggio a questa Provincia, a questa Regione ed al Paese tutto, che con coraggio, sacrificio, ed impegno, si può uscire dalla crisi. Vogliamo che Saxa possa rappresentare un esempio e un segno di incoraggiamento per tanti che sono ancora in difficoltà per far capire che la luce c’è in fondo al tunnel. Buon Natale a tutti da Saxa Gres”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.