26 Settembre 2013

Pro Loco, colpo di scena: ricontate le schede, fuori Scandorcia e dentro Onofri

I cinque ricorsi presentati da alcuni soci che chiedevano il riconteggio delle schede è stato decisivo. Peppino Scandorcia, presidente uscente della Pro Loco di Anagni, ha ottenuto meno preferenze del candidato Simone Onofri, che dunque gli subentra nel consiglio direttivo dell’associazione. L’una elettorale, sigillata domenica notte una volta terminato lo scrutinio, è stata riaperta Martedì sera alle ore 18 presso la sede di Palazzo Moriconi. Il riconteggio delle 640 schede è andato avanti fino a serata inoltrata.

Da ricordare che l’indizione delle elezioni è stata preceduta da roventi polemiche sulla decadenza del direttivo e da accuse sulla gestione del sodalizio lanciate da Casapound, cui appartiene proprio Simone Onofri. Che ovviamente non nasconde la sua soddisfazione per esser riuscito, insieme al suo gruppo ed ai ragazzi del M5S, a condividere un percorso teso al riavvicinamento dei giovani alla Pro Loco, mantenendo a distanza la sterile diatriba politica destra vs sinistra e pensando solo al bene di Anagni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.