Notte di terrore e coltelli per una coppia di anziani ciociari – Anagni24
2 Dicembre 2014

Notte di terrore e coltelli per una coppia di anziani ciociari

Ennesimo furto notturno ai danni di una famiglia del territorio. Teatro delle ruberie, stavolta, una villetta occupata da due anziani.

Notte di terrore in una villetta situata tra Anagni e Sgurgola, divenuta teatro dell’ennesimo furto registrato sul territorio ciociaro negli ultimi tempi. I banditi si sono introdotti nell’abitazione dove vive una coppia di anziani e coltello alla mano li hanno minacciati ordinando loro di consegnargli denaro e preziosi.

Il bottino non è stato ancora quantificato, ma pare si tratti di qualche migliaio di euro. Dopo il furto i malviventi si sono dileguato e la coppia ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del Cap. Giovanni Camillo Meo, che hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità del ladro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.