11 Gennaio 2012

Maxi cartelle Ici, Noto “rateizzazione degli importi fino al massimo”

“Gli avvisi di pagamento sulle cartelle Ici prevedono la possibilità di rateizzare l’importo in 4 rate, per venire incontro alle esigenze dei cittadini si possono aumentare le rate fino a 12, ovvero il massimo consentito per legge”. A dirlo il sindaco di Anagni Carlo Noto durante il  consiglio comunale sulle maxi cartelle dell’Ici che tante polemiche stanno suscitando nella Città dei Papi. Nell’ultima assise aperta ai cittadini, maggioranza e opposizione si sono mese al lavoro per studiare insieme una soluzione condivisa da prospettare ai cittadini raggiunti dalle salate cartelle Ici. In agenda è stato fissato un’altro consiglio comunale prima della scadenza delle bollette, inoltre a breve in Comune la commissione bilancio si riunirà per elaborare una delibera ad hoc allo scopo di risolvere l’impasse

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.