12 Aprile 2016

“Maratoneta” dei furti ciociaro arrestato dalla Polizia

ella tarda mattinata di oggi, sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Fiuggi viene segnalata la commissione di un furto in una via centrale della città termale. Ad essere derubato del proprio cellulare e di un pregiato orologio un corriere. Il ladro ha approfittato della distrazione dell’uomo, in quel frangente impegnato nella consegna di merce all’interno di un negozio, per sottrarglieli dall’abitacolo del furgone aziendale, per poi allontanarsi di corsa.

Il derubato mentre è alla ricerca del malvivente si imbatte in altre due vittime, una delle quali ha subito il furto del proprio borsello con le stesse modalità, gli è stato infatti asportato dal proprio furgone. L’ultimo malcapitato ha inoltre avuto una colluttazione con il ladro–fuggitivo, al fine di rientrare in possesso del proprio borsello, riportando delle escoriazioni.

L’intervento immediato di una pattuglia delle Volanti del Commissariato consente, sulla base della descrizione dell’autore dei furti fornita dalle tre vittime, di rintracciare, poco lontano, il ladro mentre sta tentando invano di dileguarsi. L’uomo, dell’età di 55 anni, residente a Fiuggi, è stato arrestato, dovrà rispondere dinanzi all’Autorità giudiziaria di rapina e furto aggravato. La refurtiva è stata invece restituita ai legittimi proprietari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.