12 Aprile 2016

“Maratoneta” dei furti ciociaro arrestato dalla Polizia

ella tarda mattinata di oggi, sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Fiuggi viene segnalata la commissione di un furto in una via centrale della città termale. Ad essere derubato del proprio cellulare e di un pregiato orologio un corriere. Il ladro ha approfittato della distrazione dell’uomo, in quel frangente impegnato nella consegna di merce all’interno di un negozio, per sottrarglieli dall’abitacolo del furgone aziendale, per poi allontanarsi di corsa.

Il derubato mentre è alla ricerca del malvivente si imbatte in altre due vittime, una delle quali ha subito il furto del proprio borsello con le stesse modalità, gli è stato infatti asportato dal proprio furgone. L’ultimo malcapitato ha inoltre avuto una colluttazione con il ladro–fuggitivo, al fine di rientrare in possesso del proprio borsello, riportando delle escoriazioni.

L’intervento immediato di una pattuglia delle Volanti del Commissariato consente, sulla base della descrizione dell’autore dei furti fornita dalle tre vittime, di rintracciare, poco lontano, il ladro mentre sta tentando invano di dileguarsi. L’uomo, dell’età di 55 anni, residente a Fiuggi, è stato arrestato, dovrà rispondere dinanzi all’Autorità giudiziaria di rapina e furto aggravato. La refurtiva è stata invece restituita ai legittimi proprietari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.