17 Settembre 2013

Marangoni: ieri incontro in Regione. Si punta sull’accordo di programma Frosinone-Anagni

Incontro in Regione ieri per discutere della delicata situazione riguardante la Marangoni Tyre di Anagni. Lo stabilimento, per il quale la proprietà ha deciso la chiusura per mancanza di risorse ecnomiche, occupa ben 400 operai. All’incontro erano presenti il Presidente della Commissione Lavoro Mario Ciarla, il Vicepresidente Mario Abruzzese, i consiglieri regionali Marino Fardelli, Mauro Buschini e Daniela Bianchi, il Presidente della Provincia di Frosinone Giuseppe Patrizi e il Sindaco di Anagni Carlo Noto.

Tra gli argomenti dell’incontro, l’accordo di programma per il il rilancio economico e occupazionale del Sistema Locale del Lavoro di Frosinone e Anagni, firmato lo scorso 2 agosto presso il Mise, che potrebbe rappresentare una concreta possibilità di salvezza per  anche per la fabbrica di pneumatici.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini [ VIDEO ]

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.