27 Novembre 2013

MARANGONI, ACCORDO RAGGIUNTO. Daniela Bianchi: “Felice per 410 licenziamenti scongiurati”

“Sono felice dell’annuncio del Presidente Zingaretti in merito all’accordo raggiunto sulla Marangoni di Anagni che permetterà di scongiurare 410 licenziamenti. La notizia conferma l’impegno della Regione nel salvaguardare il lavoro in Provincia di Frosinone con azioni tempestive. L’auspicio ora è che dalla crisi della Marangoni possa nascere una nuova azienda che sia in grado di mettere al centro la responsabilità sociale nei confronti della comunità che la ospita. Un progetto di impresa che si ponga l’obiettivo di crescere assieme al territorio, sostenuto dalla rete che in questi mesi saremo in grado di creare. Il riassetto delle società Regionali che ci apprestiamo a discutere in consiglio va in questa direzione. L’intervento permetterà alle aziende che vogliono investire di avere un unico interlocutore regionale, Sviluppo Lazio, che le guidi e le sostenga nella loro idea di impresa”. Così Daniela Bianchi, consigliera regionale del gruppo “Per il Lazio” alla notizia dell’accordo raggiunto sulla Marangoni di Anagni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.