4 Novembre 2013

Maltrattamenti e lesioni agli anziani genitori: arrestato 44enne di Anagni

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni, coadiuvati da quelli della locale Stazione, hanno arrestato un 44enne del luogo già censito, responsabile di “maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni personali e danneggiamento”. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha minacciato ed aggredito i propri genitori, entrambi 80enni, danneggiando gravemente il portone d’ingresso e suppellettili della loro abitazione.

L’uomo, alla vista dei militari, allertati da vicini, ha sferrato un pugno ad un quadro appeso alla parete procurandosi una lieve ferita alla mano destra, medicata dai sanitari del 118. La madre dell’arrestato, visitata dagli stessi sanitari, ha riportato lievi lesioni oltre ad un grave stato d’ansia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.