5 Maggio 2016

L’Acqua Fiuggi alla conquista degli Stati Uniti d’America!

L’evento ha assunto nel tempo un’importanza internazionale, e la nomina di Parma come Capitale EU dell’alimentazione ha aumentato la sua notorietà. La Fiera biennale può contare sulla presenza delle più importanti realtà dell’industria alimentare mondiale, dalla quasi totalità degli operatori italiani alla visita di tutti gli importatori americani, canadesi, australiani e di tutto il sud est asiatico, nonché di tutti gli operatori europei.

Fiuggi in tre anni di lavoro ha assunto una presenza internazionale di notevole importanza ed è in piena espansione sia nel canale retail che in quello della ristorazione, grazie al packaging innovativo: oltre ai mercati internazionali storici quali Usa-Canada- Australia e paesi EU, negli ultimi anni ha sviluppato la sua presenza nel sud est asiatico e può contare su una presenza nei vari canali in Cina, Myanmar, Taiwan, Hong Kong, Tailandia, Corea del Sud e presto in Malesia.

Inoltre, a fine giugno (dal 26 al 28) Fiuggi sarà presente al FancyFood Show di New York, la più importante manifestazione fieristica Usa per l’alimentazione, che attrae visitatori da tutto il mondo e consente di incontrare i più importanti operatori del settore. Dopo l’ottenimento della certificazione del NYSDOH, che ha richiesto circa tre anni di lavoro e di investimenti, la presenza di Fiuggi nelle più importanti catene della East Coast è diventata una realtà, sia nella versione naturale che in quella Vivace.

Gli Usa sono il mercato che sta dando il maggior sviluppo, sia nel segmento retail , dove Acqua Fiuggi è presente nelle più importanti catene di supermercati , sia nel settore food service, nei migliori ristoranti di New York, Washington, Los Angeles e Boston. La partecipazione di Fiuggi è diretta spesso anche alla comunicazione della destinazione turistica, con concorsi a premi con in palio soggiorni in città e azioni di comunicazione radio televisiva su canali tematici, secondo le direttrici vacanza, cultura e gastronomia, tradizionali cardini del Made in Italy nel mondo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.