14 Febbraio 2015

La droga viaggia in autostrada: arrestato spacciatore

La Polizia di Stato arresta un romano per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente-

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato nel corso di un ordinario servizio di vigilanza stradale, prevenzione e repressione dei reati, all’altezza della chilometrica 600 dell’autostrada A1, direzione Sud, nel territorio del comune di Anagni, ha proceduto al controllo di una Daewoo Matiz di colore Rosso, ferma in corrispondenza di una piazzola di sosta con una persona a bordo.

Il conducente, un ventiseienne romano, stava fumando uno “spinello” e alla vista degli agenti della Polstrada ha repentinamente nascosto qualcosa sotto il sedile passeggero. Alle richieste di chiarimenti rivolte dagli operatori della Polizia Stradale circa il motivo della sosta, ha fornito risposte evasive, mostrandosi piuttosto turbato ed in crescente stato di agitazione.

Gli accertamenti negli archivi di Polizia hanno evidenziato che l’uomo annovera diversi precedenti e sottoposto a misura di prevenzione per reati in materia di stupefacenti. In considerazione di tali circostanze gli agenti della Polizia Stradale hanno deciso di approfondire il controllo rinvenendo all’interno dell’auto due involucri: uno contenete mezzo chilogrammo di sostanza stupefacente tipo hashish e l’altro contenente circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina prontamente sequestrati.

Scattano le manette per il romano che dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato inoltre accompagnato presso la struttura sanitaria per verificare le sue condizioni al fine di contestargli le previste violazione del Codice della Strada.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.