29 Marzo 2017

La chiude in casa chiedendo sesso, attimi di terrore per una ragazza salvata dai Carabinieri

Nella mattinata odierna i Carabinieri hanno arrestato un 32enne romano già censito per violenza sessuale, proprietario di una abitazione a Piglio.

Il provvedimento è scattato a seguito di richiesta di aiuto pervenuta sull’utenza 112 da parte una ragazza di Roma. L’arresto è stato eseguito dai Militari della Stazione di Piglio coadiuvati da personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni.

L’uomo, dopo aver conosciuto la ragazza sui social network presentandosi con generalità diverse dalle sue, dopo una serata trascorsa insieme in un ristorante del posto, ha condotto la ragazza nella propria abitazione di Piglio. Giunti all’interno dell’abitazione, lo stesso ha chiesto insistentemente per diverse ore di avere un rapporto sessuale con la giovane ed al suo continuo diniego le ha impedito di andar via chiudendo la porta d’ingresso a chiave.

La malcapitata, nonostante vari tentativi di convincere l’uomo a lasciarla andare e le insistenti urla, solo grazie ad un momento di sua distrazione, riusciva a chiedere aiuto tramite 112, comunicando di trovarsi nel centro di Piglio e di essere stata sequestrata, senza riuscire a dare altre utili notizie per l’individuazione dell’abitazione.

Immediatamente il Comandante della Stazione, unitamente all’equipaggio del Nucleo Radiomobile, intuito di chi potesse trattarsi, proprio per essere intervenuto in analoga circostanza alla fine del 2015, si sono portati in quella via, ove, arrivati sul posto, sono stati attirati dalle forti urla della ragazza. Dopo aver chiesto invano l’apertura della porta, temendo per l’incolumità della stessa i militari si trovavano costretti a sfondare la porta d’ingresso facendo irruzione nell’abitazione. Qui soccorrevano la ragazza e bloccavano l’uomo, il quale sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso della chiave della porta blindata d’ingresso, custodita all’interno della tasca dei pantaloni.

La ragazza, nonostante lo stato di forte agitazione e di ansia, si è rifiutata di sottoporsi alle cure dei sanitari mentre il reo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza. A conclusione del rito direttissimo, tenutosi nella giornata odierna, l’A.G. convalidava l’arresto disponendo a carico dell’arrestato il divieto di dimora in Piglio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Coronavirus: la Terza Guerra Mondiale è contro un nemico invisibile", presentazione a Sora per il libro di Gianluca Pistore

Coronavirus - Per consentire un’ampia diffusione della manifestazione, la presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Sora. Modererà l’evento la giornalista Ilaria Paolisso.

"Eppur si può anche da Sora! Fare impresa nel nostro territorio nell’era dell’economia digitale"

Loreto Marcelli - L'appuntamento è per venerdì 17 luglio dalle ore 21.15 in diretta Skype (scaricare l'App e cercare "MEET UP M5S SORA"). Si invitano i cittadini a partecipare.

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

Loreto Marcelli - In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

SORA - Pista ciclabile Pontrino-San Domenico: si parte. Sarà lunga 8 km

Natalino Coletta - Il tracciato collegherà Pontrinio a San Domenico (Parco "Famiglia La Posta"). Già richiesto un nuovo finanziamento per il secondo lotto Romana Selva-barca San Domenico. A seguire si lavorerà per il prolungamento della pista verso Isola del Liri via Borgonuovo. Allo studio anche il prolungamento verso l'Abruzzo in collaborazione con il Comune di Balsorano.

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

Fabrizio Pintori - La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Coronavirus - Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto una soluzione».

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Coronavirus - Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa Arcese ed il Funzionario Dott.ssa Chiara D’Ambrosio.

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Veronica Di Ruscio - Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.