17 Ottobre 2014

Inseguimento notturno sulla 155: bloccata Fiat Punto con tre uomini “attrezzati”

Alla vista della polizia hanno fatto inversione fuggendo a forte velocità

Le Volanti del Commissariato di Fiuggi e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio sono stati impegnati per tutta la serata di ieri in un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato la cittadina termale e le località limitrofe finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio. Gli agenti della Polizia di Stato hanno passato al setaccio le zone notoriamente frequentate da pregiudicati e tossicodipendenti e, soprattutto, le arterie viarie che collegano Fiuggi con la  vicina rete autostradale.

Proprio durante un posto di controllo lungo la SS 155 i poliziotti hanno notato un’autovettura Fiat Punto con tre uomini a bordo il cui conducente, alla vista degli uomini della Polizia di Stato, ha effettuato una repentina manovra di inversione di marcia e si è allontanato a forte velocità in direzione di Anagni. Gli agenti si sono posti subito all’inseguimento, riuscendo a bloccare il veicolo. Gli occupanti, tre uomini di origine slava, sono stati identificati e controllati.

Dai riscontri emergevano a loro carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, soprattutto per furti in abitazione ed, in particolare, uno di loro è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare. Gli agenti hanno quindi approfondito quindi il controllo dell’autovettura, rinvenendo, abilmente occultati all’interno della stessa, due cacciaviti di grosse dimensioni, due paia di guanti di stoffa, un attrezzo in metallo ed un manico di piccone in legno della lunghezza di circa 1.50 metri.

Per tutti e tre è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e l’applicazione del foglio di via obbligatorio, mentre per l’evaso si è proceduto al ripristino della misura interdittiva della libertà personale. L’attività coordinata degli uomini della Polizia di Stato ha portato all’identificazione di circa 100 persone ed al controllo di oltre 70 veicoli e 10 esercizi pubblici.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.