- ANAGNI - Furti: altri due arresti effettuati dai Carabinieri
- ANAGNI - Minacce alla moglie e bastonate alla sua auto
- Federico non c'è più, Anagni in lacrime
- ANAGNI - Giovane madre muore d'infarto
- ANAGNI - Un nonno, un nipote, la storia di una città
- "100 ANNI DI STORIA DEL COMMERCIO SORANO": cronaca di un bellissimo pomeriggio
Inaugurata ad Anagni la sede dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili
Si informa che Sabato 16 Novembre 2013 presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni, si è svolta la conferenza di presentazione della Sede di Rappresentanza che l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, unitamente all’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili, sezioni provinciali di Frosinone, hanno inaugurato.
L’ incontro si è svolto alla presenza del Sindaco, Dott. Carlo Noto, di alcuni componenti della Giunta e del Consiglio Comunale. All’evento hanno partecipato alcuni Soci, Volontari delle associazioni e cittadini. Gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza che riveste l’iniziativa che le due associazioni storiche hanno intrapreso ovvero essere maggiormente presenti per i cittadini disabili, potenziando la rete dei servizi a favore dell’utenza.
Ricordiamo che la sede si trova in Via della Peschiera n ° 26-28. Gli orari di apertura sono il lunedì e il mercoledì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Promozione valida dal 14 al 23 Dicembre 2019.
Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.
Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.