7 Febbraio 2012

In via San Magno vecchia ci sono persone bisognose del medico

Ci segnala Vincenza De Angelis, nostra lettrice: “Liberare la via principale non risolve l’isolamento patito dai quartieri fuori porta, che non possono materialmente arrivarci. In via San Magno vecchia ci sono persone bisognose del medico e di accertamenti di laboratorio che necessitano assolutamente del trasporto in macchina. Quindi avere la via principale libera e via San Magno ancora innevata è un controsenso da risolvere.Vorremmo avere precisazioni al riguardo, dato che chiamando l’ufficio tecnico non risponde nessuno”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.