19 Marzo 2012

Importante novità all’ospedale di Anagni sul piano della prevenzione delle malattie tumorali.

A partire dal  19 marzo infatti, l’associazione Diritto alla Salute DAS in collaborazione con:  medici specialisti e infermieri professionali,  l’ Associazione  Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Frosinone e il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni, ha iniziato un programma di visite ambulatoriali di prevenzione oncologica. Al progetto partecipano vari specialisti ospedalieri e del territorio affiancati da infermieri professionali, tutti volontari. Le visite, rigorosamente gratuite, sono effettuate il pomeriggio  presso l’Ospedale Civile di Anagni. I pazienti interessati potranno telefonare al numero dell’Associazione Diritto alla Salute 3930723990  per informazioni e prenotazioni. Le visite saranno effettuate  fino  al 30 marzo 2012.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini [ VIDEO ]

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.