3 Aprile 2012

Il Vescovo Loppa incontra i Carabinieri di Anagni per gli auguri di Pasqua

Il 3 aprile 2012, S.E. Mons. Lorenzo LOPPA, Vescovo della Diocesi Anagni-Alatri, si è recato presso il Comando Compagnia di Anagni per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle imminenti Festività Pasquali.

Il Prelato è stato accolto dal Comandante della Compagnia, da tutti i Comandanti dei reparti dipendenti (N.O.R.M. e Stazioni) e da una nutrita rappresentanza di militari.

Nel corso dell’incontro, Mons. Loppa – a cui i Carabinieri hanno donato un Crocefisso in bronzo opera del Maestro Egidio Ambrosetti – ha illustrato il profondo valore cristiano della Pasqua e l’importante opera sociale che l’Arma quotidianamente svolge a tutela del bene comune.

A portare i propri auguri al Vescovo è giunto poi il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Col. Antonio Menga.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.