23 Marzo 2017

Giovane magrebino ubriaco residente in Ciociaria prende a pugni ragazza in stazione

Nella mattinata odierna, nella sala di aspetto dello scalo ferroviario di Colleferro, un cittadino di origine magrebine di circa 30 anni residente in un vicino comune della ciociaria si è reso autore di una violenta aggressione ai danni di una giovane ragazza di Colleferro, presente in stazione in attesa del treno diretto a Roma.

Stando a quanto riportato dalla Polfer, tempestivamente intervenuta, sembra che l’aggressore si fosse posizionato al centro del corridoio della sala d’aspetto, impedendo di fatto il passaggio dei viaggiatori. Quando la giovane ha tentato di forzare il blocco e stata colpita prima da una spinta e di seguito con due pugni sul volto. Il personale del Posto di polizia ferroviaria di Colleferro, diretto dal SOST. COMM. della PS Giuseppe Capuano, prontamente intervenuto ha bloccato immediatamente l’aggressore, pluripregiudicato per vari reati ed in evidente stato di ebrezza alcolica.

Lo stesso, accompagnato presso gli uffici Polfer, ha minacciato gli operanti tentando anche di addebitare agli stessi una presunta aggressione in suo danno, poi rivelatasi inesistente, reato per il quale è stato denunciato in stato libero. La giovane, accompagnata immediatamente presso l’ospedale Parodi, è stata dichiarata guaribile in 10 gg. La stessa ha immediatamente sporto querela nei confronti dell’aggressore, che sarà denunciato in stato libero per il reato indicato. Lo stesso, sottoposto a rilievi fotosegnaletici, è stato allontanato dall’ambito ferroviario e si procederà a suo carico nei termini di legge previsti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.