13 Ottobre 2016

FIUGGI – Un etto di fumo in macchina, coca e mannite in casa: 50enne arrestato

Continua l’attività info-investigativa intrapresa dalla Compagnia Carabinieri di Alatri a seguito della recrudescenza dei reati, con particolare attenzione alle zone periferiche.  Anche nella notte tra martedì e mercoledì, sono stati messi in atto una serie di servizi mirati a prevenire i reati contro il patrimonio ed a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Durante il dispositivo, in Fiuggi, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno identificato e controllato numerose persone provenienti anche dai paesi limitrofi. A seguito dei controlli, gli operanti hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sottoposto dapprima a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di gr. 96 circa di “hashish”. Successivamente, estesa la perquisizione anche presso il domicilio dello stesso sono stati rinvenuti nella sua disponibilità ulteriori grammi 4,2 circa di “cocaina”, già suddivisa in tredici dosi pronte per lo spaccio, nonché gr. 60 circa di sostanza da taglio del tipo “mannite”, un bilancino di precisione, materiale vario ed un coltellino, il tutto utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto in regime dei domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il servizio rientra nelle attività che la Compagnia Carabinieri di Alatri  ha incrementato nelle ultime settimane  e che ha già portato a lusinghieri risultati nel controllo del territorio e nella riduzione dei fenomeni delittuosi in genere.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.