14 Agosto 2016

Fiuggi: Progetto Sicurezza Anziani con la Polizia di Stato

La Questura di Frosinone, da sempre impegnata nella battaglia contro le truffe agli anziani, continua il tour informativo per la nuova campagna di prevenzione, lanciata a livello nazionale dalla Polizia di Stato “Non siete soli#chiamateci sempre”.

Nella giornata di ieri infatti, il personale del Commissariato di Fiuggi, ha distribuito i depliant relativi al Progetto Sicurezza Anziani ai numerosi turisti che si accingevano ad entrare all’interno della fonte Bonifacio VIII.
La distribuzione del materiale, in cui sono suggeriti consigli utili per evitare di finire nella trappola dei truffatori, ha riscosso notevole interesse da parte dei villeggianti che in questo periodo dell’anno soggiornano presso la città termale.

Al termine dell’attività di informazione, gli operatori di Polizia hanno proseguito l’attività di vigilanza all’interno del parco termale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.