1 Maggio 2016

FIUGGI – Città Termale in sicurezza con gli innovativi controlli della Polizia

Sono proseguiti anche nel pomeriggio di ieri a Fiuggi i servizi straordinari di controllo del territorio per dare maggiore sicurezza ai cittadini, nell’ottica della prevenzione. Personale del Commissariato di Fiuggi ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno passato al setaccio luoghi di ritrovo e locali abitualmente frequentati dai turisti, dai giovani e la stazione dei pullman.

Obiettivi dell’attività di polizia nella città termale: prevenire il compimento dei reati predatori e contrastare l’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti. Prezioso il contributo fornito dal “Sistema Mercurio”, dispositivo in dotazione sulle auto del Reparto Prevenzione Crimine in grado di compiere direttamente accertamenti sulle persone fermate sulla strada, di leggere automaticamente le targhe e di riprendere e trasmettere alla Sala Operativa le immagini dello scenario in cui gli operatori sono impegnati.

Attraverso l’avanzato congegno, gli operatori di polizia hanno potuto controllare 170 veicoli. Nel corso dei 4 posti di controllo messi in atto sono state identificate 54 persone nonché verificata la regolarità di 37 mezzi. 4 le perquisizione personali effettuate alla ricerca di sostanze stupefacenti, una della quali ha portato alla segnalazione all’Autorità Amministrativa di un quarantenne di Fiuggi per detenzione per uso personale; l’uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.