1 Dicembre 2019

Federico non c’è più, Anagni in lacrime

Un caro ragazzo che ha affrontato la vita sempre con immenso coraggio.

«Oggi è una giornata di lutto per tutta la nostra comunità scolastica. Con commozione partecipiamo al dolore della famiglia per l’immatura scomparsa del nostro caro studente Federico». Così l’IIS Marconi di Anagni sulla sua pagina Facebook.

Federico Cesari, studente 15enne al terzo anno di Ragioneria presso lo stesso istituto della città dei papi, è deceduto stamane a seguito di un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Dopo l’allarme il ragazzo è stato elitrasportato al Bambino Gesù di Roma, ma putroppo non ce l’ha fatta.

Poco più di due anni fa, Federico aveva subito un intervento chirurgico al cuore presso l’Ospedale “Gaslini” di Genova. L’operazione, effettuata dallo staff del dott. Francesco Santoro, era riuscita perfettamente. Stamane, però, il cuore dello sfortunato ragazzo anagnino ha cessato di battere, lasciando tutti nello sconforto e nel dolore.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.