24 Gennaio 2012

Extracomunitario si aggira tra le case isolate di Acuto, fermato dai Carabinieri

Ad Acuto,  i militari della locale Stazione,  nel corso di servizi per il controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio,  intercettavano e controllavano un cittadino nigeriano già censito alla Banca Dati Forze di Polizia domiciliato a Castelnuovo di Porto (RM),  mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate del luogo. Ricorrendone i presupposti di legge, lo stesso veniva proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.