Ennesimo arresto della Stradale di Frosinone a La Macchia – Anagni24
24 Ottobre 2016

Ennesimo arresto della Stradale di Frosinone a La Macchia

Nella mattinata odierna, nell’ambito di servizi specifici finalizzati a contrastare il fenomeno dei furti nella zona di sosta dell’Area di Servizio La Macchia, bersaglio frequente di reati predatori e microcriminalità in genere, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone hanno tratto in arresto due campani per furto.

Il modus operandi risulta essere sempre lo stesso: un soggetto funge da palo mentre il complice, utilizzando il dispositivo “JAMMER”, inibisce il telecomando del veicolo del malcapitato che, convinto di aver chiuso la vettura, si reca presso l’Autogrill e nel frangente il malvivente si introduce nel mezzo per trafugare gli oggetti presenti nell’abitacolo.

Nel momento in cui i due campani entrano in azione per mettere a segno l’ennesimo colpo ecco che gli agenti della Sottosezione di Frosinone, abilmente appostati, decidono di intervenire. I malviventi si danno alla fuga, allontanandosi velocemente a bordo della loro vettura, che viene però intercettata e bloccata pochi chilometri più avanti da altro personale della Stradale. I due campani vengono trovati in possesso delle note apparecchiature “Jammer” e di auricolari, tutto sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.