15 Settembre 2013

Controlli e perquisizioni notturne dei carabinieri di Anagni sul territorio

La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Anagni hanno svolto un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio nonché il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività, che sono state svolte prevalentemente nei territori di Anagni, Paliano, Ferentino, Acuto e Piglio, un 33enne di Valmontone è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Nel corso del servizio sono state altresì:

  • eseguite 6 perquisizioni personali;
  • identificate nr. 40 persone;
  • controllati nr. 35 autoveicoli;
  • effettuate nr. 7 accertamenti etilometrici;
  • elevato nr.5 contravvenzioni al C.D.S.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.