1 Febbraio 2012

Controlli dei Carabinieri di Anagni: Arrestato albanese di 28 anni per droga, in casa aveva 108 grammi di coca

La scorsa notte, il personale dei reparti dipendenti della Compagnia di Anagni, sono stati impegnati in uno straordinario servizio per il controllo del territorio, mirato  a  prevenire i reati di tipo predatorio, il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nonché a contrastare il dilagante fenomeno della guida in stato di ebbrezza , attraverso un massiccio controllo alla circolazione stradale, sulle più pericolose arterie e snodi di comunicazione della giurisdizione di competenza,  in  prossimità’ dei caselli autostradali dell’A1, ( Anagni e Ferentino),  delle Stazioni Ferroviarie oltre che nei pressi di locali pubblici, maggiormente frequentati da giovani.

Nell’ambito di tale attività preventiva veniva tratto  in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un albanese di 28 anni, domiciliato nel centro storico della “città dei papi”, già con precedenti penali a carico.Nello specifico, imilitari della Stazione di Anagni, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Ferentino e Paliano, a seguito di perquisizione eseguita presso il domicilio del giovane straniero, rinvenivano 108 grammi di “cocaina”, di cui parte già suddivisa in dosi, nonché vario ed abbondante materiale per il confezionamento che veniva sequestrato unitamente alla sostanza stupefacente.

Durante i medesimi controlli , inoltre,  veniva avanzata  una proposta per l’attivazione dell’iter per “l’espulsione dal territorio Nazionale” nei confronti di un cittadino congolese anche lui domiciliato ad Anagni e con precedenti penali a carico, venivano sottoposti a controllo n. 15 cittadini stranieri di varie etnie, controllati 25 persone e 15autoveicoli, eseguite 10 perquisizioni personali ed elevate 7 contravvenzioni al C.d.S..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.