Consiglio di Stato: Improcedibile il ricorso della De Vizia ad Anagni – Anagni24
20 Marzo 2012

Consiglio di Stato: Improcedibile il ricorso della De Vizia ad Anagni

Improcedibile. Così il Consiglio di Stato ha dichiarato il ricorso presentato ad Anagni dalla De Vizia, la ditta che attualmente gestisce il servizio rifiuti, ma che è stata esclusa dalla gara d’appalto per il rinnovo nei prossimi 9 anni. La ditta aveva già fatto ricorso al Tar, che lo aveva respinto. Stessa sorte per questo nuovo tentativo, a quanto pare per carenze di documenti. A questo punto, la ditta potrebbe integrare il ricorso e riproporlo o lasciar stare. Per ora dunque, sembra che possa esserci via libera per la Tradeco, la ditta che aveva vinto la gara. Ma che deve ancora presentare il certificato antimafia.

Paolo Carnevale per Anagni24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...