22 Agosto 2016

Commissariato di Fiuggi e Anticrimine Abruzzo setacciano la città termale

In un’ottica di sempre maggiore prevenzione e sicurezza percepita, sono proseguiti anche in questo fine settimana i servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato. In particolare, a Fiuggi, il personale del Commissariato e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno passato al setaccio le località e le strutture abitualmente frequentate dai turisti e dai giovani.

Obiettivi dell’attività di polizia nella città termale: prevenire il compimento dei reati predatori e contrastare l’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti. Al riguardo determinante il contributo fornito dall’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato. Tre le perquisizioni locali e due quelle personali effettuate alla ricerca di sostanze stupefacenti : una di queste ha portato alla segnalazione all’Autorità Amministrativa di una persona trovata in possesso di marijuana.

Intenso anche il lavoro della Polizia Stradale che ha denunciato due persone per guida in stato d’ebbrezza, una delle quali aveva anche provocato un incidente. 215 le persone identificate, 136 i veicoli controllati, 25 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Floriana De Donatis aderisce a Forza Italia

Floriana De Donatis - La decisione dopo un colloqui con il vicepresidente del partito, Antonio Tajani. Quadrini: «Adesioni anche da Lega e FdI. Il nostro sarà un progetto centrista e liberale».

Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.