23 Marzo 2015

Ciociari ubriachi alla guida, ci risiamo. Notte di denunce

La scorsa notte il personale della Compagnia di Anagni ha eseguito un servizio di controllo del territorio che ha visto coinvolti i militari delle Stazioni dipendenti e del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Nel corso del servizio si è proceduto a:

  • denunciare una 29enne di Anagni per guida in stato di ebbrezza alcolica, guida senza patente, false dichiarazioni sulla propria identità e sostituzione di persona, in quanto a seguito di controllo alla circolazione stradale è stata trovata alla guida di autovettura in stato di ebbrezza alcolica ed al fine di evitare una ulteriore denuncia per guida senza patente perché mai conseguita forniva false generalità;
  • denunciare un 27enne residente a Ceccano per guida senza patente;
  • denunciare un 31enne, un 24enne ed un 25enne residenti rispettivamente in Anagni, Veroli e Ferentino, per guida in stato di ebrezza alcolica.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo in Paliano, sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 23enne residente a Paliano ed una 24enne residente a Piglio, trovati in possesso rispettivamente di gr.0,596 di marijuana nonché nr.43 semi di canapa indiana, mentre la 24enne di gr.0,70 della medesima sostanza stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.