15 Febbraio 2012

Car Fluff, la Marangoni ricorre al Consiglio di Stato

La Marangoni di Anagni ha deciso di inoltrare ricorso al Consiglio di Stato sulla questione del progetto Car Fluff. Il progetto, che punta a produrre energia dalla combustione di parti non meccaniche delle automobili, era stato aspramente criticato dagli ambientalisti della zona. Nel giugno di due anni fa la Conferenza dei servizi lo aveva bocciato. La Marangoni aveva fatti ricorso al Tar, che aveva respinto il ricorso. A quel punto,  la ditta aveva per il momento deciso di traccheggiare. Ieri invece si è sparsa la notizia del nuovo ricorso. Che potrebbe essere discusso ed arrivare a sentenza entro la fine della prossima estate.

Paolo Carnevale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.