9 Gennaio 2012

Calcio I Categoria: Atletico Anagni si fa rimontare nel finale, a Castro finisce 1-2

Grande delusione per l’Anagni superato in trasferta a Castro 2-1 sul filo di lana da un gol del subentrato Perfili. Il Castro dei Volsci in 10 contro 11 per l’espulsione di di Colapietro a inizio ripresa coglie tre punti insperati nel recupero . Si mangiano le mani gli anagnini allenati da mister Foglietta per l’occasione persa. Proprio l’Atletico Anagni nel primo tempo si era portato in vantaggio con un gol del difensore La Posta (rete di testa al 20’pt). Nella ripresa, nonostante l’uomo in meno, il Castro inspirato da un maestoso Merluzzi, prima pareggiava con Tarquini e poi – quando il pari sembrava star bene ad entrambe le contendenti – metteva a segno il colpaccio nel recupero. L’Anagni, 16 punti in 14 gare, in classifica rimane sopra la zona retrocessione e nel prossimo turno ospiterà in casa la capolista Sempevisa

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.