13 Aprile 2017

Buttano un uomo dal terzo piano e scappano. Arrestati dai Carabinieri

Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Anagni, al termine di indagini hanno tratto in arresto un 32enne e un 41enne, entrambi nigeriani e senza fissa dimora, responsabili dei reati di tentato omicidio e tentata estorsione in concorso.

I due soggetti, unitamente ad altri due complici non ancora identificati, nella serata di martedì 11 aprile avevano avvicinato un loro connazionale, domiciliato ad Anagni e, minacciandolo, avevano tentato di farsi consegnare la somma di euro 1000,00 senza riuscirvi. Nelle prime ore del mattino di ieri, i 4 malviventi si sono ripresentati presso l’abitazione dell’uomo, e all’ennesimo diniego di farsi consegnare detta somma di denaro, lo hanno percosso con calci e pugni, trascinandolo in seguito fuori il balcone dell’abitazione, sito al terzo piano, laddove volutamente è stato spinto con forza e lasciato cadere da una altezza mt.9 circa, dileguandosi subito dopo.

I militari della Stazione di Anagni unitamente a quelli della Stazione di Sgurgola, avuta notizia dell’accaduto, si sono recati immediatamente sul posto, riuscendo poco dopo a bloccare due dei fuggitivi che si erano rifugiati in un casolare dismesso poco distante, mentre la vittima, è stata soccorsa dal personale del 118 e a seguito delle fratture riportate nella caduta è stato trasportato presso l’ospedale di Frosinone. Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.