Basket DNA: Santolamazza e Malamov non bastano, Fmc Ferentino batte Romana Chimici Anagni 78-69 – Anagni24
6 Gennaio 2012

Basket DNA: Santolamazza e Malamov non bastano, Fmc Ferentino batte Romana Chimici Anagni 78-69

La Fmc Ferentino vince il sentito derby della Ciociaria contro la Romana Chimici Anagni 78-69. Con questo successo la squadra gigliata di coach Gramenzi mantiene il secondo posto in classifica nel campionato DNA. Gara vibrante con gli anagnini di coach Nunzi avanti nei primi due parziali conclusisi 20-19 e 43-39 per la Romana Chimici. Quindi nel terzo tempo finito 59-50 il sorpasso di Ferentino. Vibrante l’ultimo quarto con l’Anagni in gara fino alla fine. A 4 minuti dalla fine la Romana Chimici sospinta da un Santolamazza sontuoso (topscorer dei biancorossi con 19 punti seguito da Malamov) sono a -1. Ma a quel punto entra in scena Super Parrillo. Quest’ultimo, il migliore in assoluto, infila tre triple riportando i suoi a + 7 e con i propri 28 punti totali assicura la vittoria ai gigliati. Finisce 79-69 per Ferentino in cui ha esordito positivamente Marcante (7 punti).

FMC FERENTINO: Panzini 8, Iannuzzi 3, Marcante 7, Bonfiglio 13, Ihaedioha 11, Gagliardo 4, Pongetti, Fratini 2, Parrillo 28, Guarino 2. All Gramenzi.

ROMANA CHIMICI ANAGNI: Zanelli, Malamov 15, Santolamazza 19, Pozzi 3, Corral 11, Vanni, Baroncelli 4, Colangelo, Baroncelli 4, Benedusi 6. All. Nunzi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Evasione fiscale milionaria scoperta dalla Guardia di Finanza

Al termine dell’attività di indagine sono stati rilevati ricavi non dichiarati per circa 8,5 milioni di euro, nonché un’I....

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Teresa Simone

Si è spenta presso la Casa di Cura "San Raffaele", Cassino.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Pasqua Tersigni

Si è spenta in ospedale a Sora.

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

POLITICA

SORA - Regolamento impianti sportivi, la nota dei 5 Stelle

Le dichiarazioni del consigliere comunale e portavoce Fabrizio Pintori.