1 Aprile 2012

Basket DNA: Romana Chimici Anagni-Santarcangelo 88-85, decide la tripla di Circosta

Alla fine di una gara al cardiopalma la Romana Chimici Anagni ha vinto ieri sera  l’ultima gara casalinga del campionato Dna di basket, giocata contro Santarcangelo. 88-85 il risultato finale. La squadra biancorossa a poco più di 2 minuti dalla fine, dopo una gara di alti e bassi, stava perdendo di 12 punti. Poi il drammatico recupero finale: Zanelli ha infilato i liberi dell’85 pari a 25 secondi dalla fine, e Circosta ha messo a segno la tripla del successo sul suono della sirena di fine gara. Ora resta l’ultima gara della stagione regolare, in programma domenica prossima a Pavia.

Paolo Carnevale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.