Basket DNA: Anagni-Castelletto 98-81. Super Pozzi fa 32 punti e la Romana Chimici torna alla vittoria – Anagni24
23 Gennaio 2012

Basket DNA: Anagni-Castelletto 98-81. Super Pozzi fa 32 punti e la Romana Chimici torna alla vittoria

Parziali:26-19, 51-38, 69-63

ANAGNI: Zanelli 4, Circosta 16, Santolamazza 2, Pozzi 32, Corral 9, Vanni 6, Ciribeni 8, Colangelo, Baroncelli 5, Benedusi 16. All. Nunzi.
CASTELLETTO:Ferrarese 15, Piazza 9, Iannone 14, Raminelli 4, Marmugi 8, Cotani 23, Terzaghi 1, Bertona, Dri, Appendini 7.

Quando segni 98 punti è difficile non portare a casa i due punti, e così la Romana Chimici Anagni regala un pomeriggio di grande spettacolo ai propri tifosi in una gara “dove facevamo canestro sempre” commenta coach Nunzi. La partenza anagnina è lanciata, i padroni di casa subito prendono qualche punto di vantaggio, che diventa consistente nel secondo periodo, tanto che all’intervallo si va sul 51-38 con un Pozzi devastante, 25 punti su 32 totali e ben 7 triple su 7! Ma al rientro sul parquet arriva il “solito” black out di Anagni, con un parziale di 8-0 per Castelletto che rimette le cose in discussione. Per poco però, perché la Romana Chimici riprende la sua marcia, rimette una decina di punti tra se e gli avversari e controlla il match fino alla sirena, con la forbice che si allarga con il passare dei minuti.
Soddisfatto coach Nunzi:”Abbiamo giocato una grande partita, soprattutto a livello offensivo, dove ci è riuscito praticamente tutto ed abbiamo segnato in ogni modo. Se vogliamo trovare la nota stonata, sono gli 81 punti subiti, molti dei quali su situazione che avevamo provato in settimana e che avremmo potuto e dovuto evitare”.

fonte www.anagnibasket.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Evasione fiscale milionaria scoperta dalla Guardia di Finanza

Al termine dell’attività di indagine sono stati rilevati ricavi non dichiarati per circa 8,5 milioni di euro, nonché un’I....

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Teresa Simone

Si è spenta presso la Casa di Cura "San Raffaele", Cassino.

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Pasqua Tersigni

Si è spenta in ospedale a Sora.

POLITICA

SORA - Regolamento impianti sportivi, la nota dei 5 Stelle

Le dichiarazioni del consigliere comunale e portavoce Fabrizio Pintori.