15 Marzo 2012

Basket Anagni: domani la Romana Chimica Anagni incontra Ruvo di Puglia

Gara fondamentale quella in programma domani sera con il Ruvo di Puglia per la Romana Chimici Anagni. La squadra di basket ciociara, reduce dalla bella vittoria in trasferta dovrà vedersela dalle 20.30 con i diretti rivali per la permanenza in Dna. Per fortuna i ciociari dovrebbero poter tornare a schierare Riccardo Santolamazza, il play tra i punti di forza della compagine biancorossa, rimasto assente per infortunio nelle ultime due gare, con Napoli e Recanati. “Mi sono allenato oggi per la prima volta con gli altri, e dunque mi aggregherò soprattutto per fare gruppo e dare una mano agli altri”, è stata la sua dichiarazione. Molto lucido sulla gara: “loro, nonostante la classifica, giocano bene. Sarà difficile. Ma noi ci stiamo esprimendo al meglio. Cercheremo di fare una grande gara”.

Paolo Carnevale per Anagni24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.