11 Gennaio 2015

Ancora un incidente stradale ad Anagni, ancora feriti

Dopo l’impatto di ieri pomeriggio sulla Casilina, nel quale sono rimasti coinvolti due anziani che viaggiavano ad bordo di una Fiat Stilo, un altro incidente si è verificato stamane in territorio di Anagni, stavolta sulla Anticolana, dove una 500 ed un furgone hanno impattato per cause al vaglio dei Carabinieri della Città dei Papi intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi di rito. Ad avere la peggio il conducende del furgone, che si p ribaltatosi su un lato. Conseguenze meno gravi, fortunatamente, per le altre persone coinvolte nello scontro. Le operazioni di soccorso sono state condotte dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.